Home arrow Notizie arrow Giochi della chimica

MailBox
Registro elettronico

Giochi della chimica PDF Stampa E-mail
Edizione 2017 Venerdì 12 maggio l’alunno Lorenzo Mazza della classe 4^I Scienze Applicate è stato premiato presso il Dipartimento di Chimica di Torino per il buon risultato conseguito al test di selezione regionale Piemonte - Valle d’Aosta per la classe B (triennio licei) dei Giochi della Chimica. Lorenzo ha conquistato la settima posizione in graduatoria regionale ed è il primo assoluto in graduatoria provinciale.
Congratulazioni a Lorenzo ed alla sua insegnante Prof.ssa Anna Olderico!

Un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi dei diversi corsi, Scienze Applicate, Scientifico e Classico, che si sono messi alla prova nel frequentare il corso di preparazione e nell'affrontare il non semplice test finale.
Un particolare grazie ai colleghi di Scienze per la sempre cortese e preziosa collaborazione fornita.
La docente referente per i Giochi della Chimica
Prof.ssa Marina Mazzariol